PRIVATI
Anche il singolo può fare molto per l’Organizzazione Flangini attraverso lasciti e donazioni.
Puoi prevedere un lascito anche piccolo, ma prezioso, e contribuire anche tu alle attività dell’Organizzazione e alla valorizzazione del patrimonio artistico sostenendo personalmente la salvaguardia delle collezioni.
- DONAZIONI
- DONA OPERE
- 5X1000
IMPRESA
Impegnandovi ad offrire il vostro appoggio, potrete sostenere l’attività culturale ed educativa dell’Organizzazione e contribuire alla conservazione delle opere che fanno parte delle collezioni. Diventare partner dell’Organizzazione consente di avere visibilità nelle manifestazioni e sul materiale promozionale.
Per questo importante ruolo di affiancamento sono previsti opportunità e vantaggi speciali.
- DONAZIONI
- SPONSOR TECNICI
SOSTENITORI
Molte Istituzioni, società e aziende hanno scelto di promuovere i progetti dell’Organizzazione Flangini attraverso contributi, patrocini, servizi, consulenze, forniture o mettendo a disposizione i propri canali di comunicazione.
Torneranno a vivere
So che ci aiuterete a ripristinare l’integrità di alcune opere appartenenti alla collezione del pittore, veronese per nascita ma milanese d’adozione, Giuseppe Flangini ( 1898-1961) e oggi di proprietà dell’associazione Flangini che è impegnata nella conservazione e nella valorizzazione di opere d’arte. Si tratta di un Busto in gesso che raffigura l’artista; il BIMBO DORMIENTE, una statuetta in terracotta e un’ opera a olio dello stesso pittore LA GIOSTRA A CHATELINEAU : tutte compromesse da “ferite”, craquelé e cadute di colore che ne mettono in pericolo la conservazione.